lunedì 21 giugno 2010


Recinzione balneari: il centro-sinistra si mobilita a tutti i livelli.

Dopo l'emendamento alla Legge Regionale sul Demanio Marittimo che reintroduce la possibilità per gli stabilimenti balneari di recintarsi, il centro-sinistra si mobilita a livello Comunale, Regionale e Nazionale.
Così nella conferenza stampa tenutasi sabato a Vasto Marina, hanno partecipato i leader del centro- sinistra cittadino (sindaco, assessori, Presidente del Consiglio, consiglieri comunali), regionale (Maurizio Acerbo - Prc - Camillo D'Alessandro - PD - Palomba - IdV) e nazionale (Sen. Giovanni Legnini - PD) che chiederà a tutti i livelli l'abrogazione dell'emendamento presentato da Tagliente, Prospero e Menna. A proposito dei firmatari, Antonio Prospero ha tenuto a precisare che l'emendamento in questione non presenta la sua firma. Intanto l'iniziativa è stata contestata anche da vasti settori dello stesso centro-destra e dalle associazioni di categoria.
Insomma il provvedimento voluto da Tagliente, e votato in modo più o meno superficiale lo scorso 15 giugno in Consiglio Regionale, ha accontentato qualche amico ma scontentato tantissime persone, da semplici cittadini a rappresentanti di categoria ed istituzioni.

Nessun commento:

Posta un commento