martedì 25 maggio 2010


Sul taglio degli alberi in Via Adriatica interviene Spinnato: "Ci dimostrino che erano malati!"
Riceviamo e pubblichiamo

"Ogni giorno ha la sua pena. E noi abbiamo la giunta Lapenna quater. Ha dell’ incredibile l’insensibilità ambientale di questa giunta e del suo Assessore al ramo. Questa mattina in Piazza Marinai d’Italia alcuni operai della Pulchra hanno letteralmente sradicato alcuni cedri Libanesi che: “godevano di ottima salute” e, ne hanno fatto legna da ardere.
Chiediamo apertamente al signor Gianni Petroro di rendere pubblico il documento in cui si certifica che quegli alberi erano malati. Perché se non è così qualcuno dovrà risponderne.
Vorremmo inoltre capire che logica ha tagliare alberi che hanno impiegato trenta anni a crescere per far posto a delle aiuole.
Il tutto si inquadra solamente in una logica imprenditoriale e di business, che è la sola logica che il Comune conosce in ambito ambientale, e non solo.
Chiediamo inoltre le dimissioni immediate dell’Assessore all'’Ambiente Anna Suriani, la quale da quando siede in giunta ha fatto danni incalcolabili, qualunque incarico politico amministrativo essa abbia ricoperto( le NTA ne sono una prova). Abbia pietà, ci risparmi un altro anno di sofferenze come Assessore all'’Ambiente e torni a lavorare in Ospedale. "



Nessun commento:

Posta un commento