giovedì 11 giugno 2009


A Vasto risorge la Sinistra.


Con 1008 voti utili alla città (5,62%), Sinistra e Libertà diventa il primo partito della sinistra vastese.


Riceviamo e pubblichiamo.


SINISTRA E LIBERTA' SI AFFERMA ANCHE A VASTO .
CON OLTRE MILLE VOTI , PARI A CIRCA IL 6% SINISTRA E LIBERTA' E' STATA LA SORPRESA DELLE RECENTI ELEZIONI EUROPEE ED ANCOR DI PIU' ALLE ELEZIONI PROVINCIALI. Con la candidatura dell'avv.MICHELE SONNINI, al quale và tutta la nostra graditutine,con l'impegno e l'entusiasmo di tanti militanti e simpatizzanti dei partiti e movimenti che compongono la lista di SeL, siamo riusciti in appena 4 settimane di campagna elettorale a raggiungere un risultato di assoluto rilievo.
Al buon risultato di Vasto si aggiungono gli ottimi risultati nei collegi di San Salvo con oltre il 10% dove eleggiamo il Consigliere Provinciale nella persona del Dott. Giovanni Mariotti ( Medico Chirurgo presso l'Ospedale di Vasto, nonchè Ass.re al Comune di San Salvo), nei collegi ddell'alto vastese e di Polluti-Scerni-Casalbordino dove raggiungiamo percentuali tra il 7 e 8%.
Questi risultati dimostrano in modo chiaro che c'è una domanda politica di molti cittadini ( che non si sentono più rappresentati dagli attuali partiti e il dato dell'astensionismo ad oltre il 40% l'ho dimostra ambiamente) per la costruzione di una forza politica Nuova di Sinistra, Laica,democratica,socialista, attenda ai problemi ambientali, alle problematiche del mondo del lavoro ((sia di chi un lavoro c'è l'ha, sia dei precari che di quelli in cerca di occupazione), ai bisogni reali e quotidiani della gente.
SINISTRA E LIBERTA' VUOLE RAPPRESENTARE QUESTA ESIGENZA E QUESTI BISOGNI. QUESTI RISULTATI CI INCORAGGIANO, LA NOSTRA SEDE E' APERTA A TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE ALLA COSTRUZIONE DEL NUOVO PARTITO DELLA SINISTRA ITALIANA. I 1008 CITTADINI VASTESI CI INCORAGGIANO, SONO CERTAMENTI VOTI UTILI PER VASTO , PER VASTO, PER LA SINISTRA E PER TUTTO IL CENTRO-SINISTRA.

Nessun commento:

Posta un commento