lunedì 3 agosto 2009

DA OGGI INGRESSO GRATUITO AD AQUALAND PER I BAMBINI MENO ABBIENTI.

Grazie all'iniziativa del Sindaco Luciano Lapenna, dell'Assessore Marco Marra e dei Consiglieri Maurizio Vicoli e Fabio Smargiassi, anche quest'anno i bambini meno abbienti beneficeranno di due ingressi gratuiti nel parco acquatico della città.


Per il terzo anno consecutivo i bambini, le cui famiglie sono seguite dall’Istituzione dei Servizi Sociali, potranno entrare gratuitamente ad Aqualand grazie al Sindaco di Vasto Luciano Lapenna, all’Assessore Marco Marra e ai Consiglieri Comunali Maurizio Vicoli e Fabio Smargiassi che hanno messo a disposizione dei bimbi vastesi meno abbienti i propri biglietti gratuiti per l’ingresso al Parco acquatico di Via Incoronata. Le famiglie individuate dall’Istituzione (nuclei con bimbi di età compresa tra i 6 ed i 14 anni) potranno ritirare i buoni omaggio presentandosi, con lettera di convocazione e valido documento di riconoscimento, presso la sede di Alcide De Gasperi dal 03 al 23 agosto (il martedì e il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00; il martedì dalle 16.00 alle 19.00). E’ previsto un biglietto gratuito anche per un accompagnatore maggiorenne.
Per fine anno, inoltre, i bambini di San Lorenzo e di Punta Penna avranno un loro parco-giochi di quartiere così come promesso dal Sindaco durante gli incontri avuti con i cittadini della zona.
In questo modo il sindaco Lapenna, la giunta ed i consiglieri che la sostengono continuano ad onorare sia l’impegno sottoscritto, durante la campagna elettorale, con i cittadini che quelli presi, durante la seduta consiliare del dicembre 2006, con la Dott.ssa Anna Maria Cappa Monti, Presidente regionale dell’Unicef, per fare di Vasto una città a dimensione di bambino.

Nessun commento:

Posta un commento